1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

impossibilità invio coloni

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da feibol, 2 Agosto 2010.

1. feibol

feibol

Ratings:
    +0
    come da titolo,il mio problema principale è questo,gioco con venezia,ho 5 coloni disponibili,potrei andare a scoprire le canarie perchè ho abbastanza ricerca navale,ma quando clicco col destro sulle canarie inesplorate mi vengono fuori due opzioni,chiudo o send colon.solo che quest'ultima non è selezionabile e appare grigia....:wall::wall: booh mi chiedevo che fare,anche perchè oramai mi avvicino al 1500 percui almeno le canarie scoperte sarebbe logico averle :D:cautious:

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Probabilmente non le puoi colonizzare perchè non hai nessuna provincia nazionale vicina o non hai abbastanza tech navale.
    Se metti il cursore sulla provincia non colonizzata dovresti vedere qual'è il tuo limite di colonizzazione e di conoscere quanto ti manca.
    Lo so è un po' una limitazione,ma permette a francia spagna portogallo e inghilterra di essre più avvantaggiati sul piano coloniale.:p

3. kitter

kitter

Ratings:
    +0
    oppure se è terra inesplorata non puoi inviare il colono
    devi prima avere l'ide a nazionale che ti dia il conquistadores, lo mandi con un esercito sulla terra inesplorata e poi la colonizzi.

4. feibol

feibol

Ratings:
    +0
    beh si,quello lo sapevo,solo che con tutti i fondi che ho utilizzato nella tradizione marinaia,speravo almeno di riuscir a colonizzari qualcosa :sadomaso:vedremo,aspetto che safi diventi provicia nazionale e poi se non mi si sblocca sto tasto bestemmio contro gli almeno 2000 denari spesi :humm::mad:
    :eek:fftopic: stà venezia avrà pure tanti introiti commerciali,ma per conquistare qualcosa so c**,mezza europa alleata fra di loro :p :eek:fftopic:

edit: ecco cos'era,colpa della terra inesplorata LOL

5. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Da quello che ho capito l'ha gia scoperta altriment...quoto il tuo consiglio

Condividi questa Pagina