1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

1914 multiplayer problemi

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da SirMatthew, 2 Agosto 2010.

1. SirMatthew

SirMatthew

Ratings:
    +0
    Ragazzi salve a tutti sono SirMatthew e vengo dal forum sui total war " Total War Online Italia". Mi rivolgo a voi perchè ho trovato sul vostro bel forum una altrettanto bella mod per il mio hoi2 doomsday. Il fatto è che non riesco a giocare online con un altro mio amico. Abbiamo la stessa versione del gioco e della mod...
    Sapete dirmi cosa posso fare?
    In piu' sempre nella mod 1914 versione 0.43, mi mancano tutte le descrizioni delle nazioni principali, dall'italia alla germania... E come se non bastasse la campagna del 1917 non parte dicendo scenario not find costringendomi a scegliere di continuare o ignorare l'accaduto... sono disperato lol!

Se mi riuscite ad aiutare a giocare online, fatevi pure avanti che aspetto avversari!

2. SirMatthew

SirMatthew

Ratings:
    +0
    Finalmente sono riuscito a giocare online (non chiedetemi come perchè non ho fatto niente)! Ora però rimangono gli altri problemi:
    - la mod 1914 v.0.43 non mostra nessuna descrizione delle fazioni principali (nonostante abbia il gioco in inglese)
    - la campagna 1917 non parte dicendo scenario not find costringendomi a scegliere di continuare o ignorare l'accaduto
    - come posso fare per impostare la gestione automatica delle risorse e dei commerci?

Vi prego di aiutarmi!

Condividi questa Pagina