1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

..scusate ma cosa significa HQ?

Discussione in 'Divisioni: tecnologie, produzione e tattiche' iniziata da igor77, 29 Agosto 2010.

1. igor77

igor77

Ratings:
    +0
    ....Sicuramente è una domanda stupida ma cosa vuole dire HQ?..sto giocando una parita con l'Italia e sono al1940 con ottime risorse.
    Ho appena rafforzato i miei confini con fortificazioni e gruppi di alpini! ho costruito basi aeree nel nord in maniera da poter bombardare oltre le linee di confine.
    Sto cercando di sviluppare gruppi corazzati e aviazione...
    Per ora non mi sono alleato con nessuno..provo a rimanere neutrale? ma!:humm:

2. Fabio95

Fabio95

Ratings:
    +0
    hq non sono altro che le brigate di quartier generale, sono abbastanza deboli ma forniscono sostanziali bonus logistici e non alle tue unità :)

3. igor77

igor77

Ratings:
    +0
    A ecco ! quindi conviene tenerle lontane dalla prima linea ...

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    HQ = Headquarters = Quartier generale

Condividi questa Pagina