1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Zoom della mappa?

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Matthew, 6 Settembre 2010.

1. Matthew

Matthew

Ratings:
    +0
    Salve ragazzi,sono nuovo di queste parti(mi sono già presentato nella sezione apposita).
    Scusate la domanda probabilmente molto cretina.
    Ma come faccio a zoomare sulla mappa?perchè sulla guida c'è scritto con lo scroll del mouse,ma io ho un notebook!Ci sono mica altri tasti(non lo so,io li ho provati tutti)oppure un modo per cambiare i comandi,o ancora dei bottoni sulla schermata di gioco(che comunque non ho trovato pur avendola ispezionata accuratamente)?
    Grazie in anticipo a tutti voi ;)

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    Ciao!

Ti ho allegato uno screenshot che mette in evidenza i due pulsanti che servono per zoomare più e meno. Si trovano a destra della minimappa, nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Probabilmente ci sono anche delle combinazioni di tasti per ottenere lo stesso risultato, ma purtroppo non le conosco.

Ciao

Files Allegati:

• HoI3_5.jpg
      HoI3_5.jpg
      Dimensione del file:
      175,5 KB
      Visite:
      23
  3. Matthew

Matthew

Ratings:
    +0
    Grazie Maie!ti premetto che il gioco deve rientrarmi a giorni e ora non ce l'ho disponibile,ma a me non usciva quel pannello..ma è nascosto in basso a destra e devi andarci di cursore?oppure appare a prescindere?

4. maie

maie

Ratings:
    +677
    Prego.

mmm... strana questa cosa del pannello :humm:. Io l'ho sempre avuto in primo piano. Non penso si possa "chiudere" in un qualche modo :humm:

5. Matthew

Matthew

Ratings:
    +0
    Non vorrei mi fosse sfuggito ma non mi pare..ti dirò tra qualche giorno..comunque grazie maie ;)

6. k.ishiwara

k.ishiwara

Ratings:
    +7
    CTRL + PG UP (o PG DOWN) per zoomare da tastiera.
    Lo screen di maie è con Semper Fi.
    Nel vanilla cambia la grafica ma rimane la posizione.

Files Allegati:

7. Matthew

Matthew

Ratings:
    +0
    Ciao Ishiwara..niente,l'ho re-installato,ho provato con la combinazione di tasti e nulla e neanche appare il pannello..che nervoso accidenti..

8. Matthew

Matthew

Ratings:
    +0
    a posto ho risolto installando la patch 1.4..grazie a tutti :)

Condividi questa Pagina