1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Divisioni fantasma

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da Duke, 7 Settembre 2010.

1. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Ciao a tutti,sto finendo una lunga partita con l'Italia (ottobre '47) ho invaso gran parte della costa orientale americana e mentre sto spingendo le loro divisioni verso ovest ,in una provincia da me controllata (concord) ,circondata da territori tutti controllati da me e senza sbocchi sul mare appaiono 2 divisioni motorizzate americane:eek:
    Com'è possibile?

2. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    divisioni in ritirata che hai "sorpassato" e isolato ma che per un bug continuano a ritirarsi fino a che non raggiungono una provincia vuota, fortuna che sul 3 almeno questo problema è stato risolto

3. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Quindi è un bug! :mad: mi hanno sconvolto tutta la linea, ho dovuto prendere 3 divisioni dal fronte e farle arretrare di 3 territori per attaccare le divisioni americane comparse dal nulla e così il nemico ha sfondato:wall:
    Grazie ,ciao.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    quando hai nemici in ritirata, manda dei CAS a devastarli, così fan esperienza e non ti ritrovi divisioni a random che ti fan danni in giro per le retrovie :approved:

saluti
    DAoS

5. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Grazie del consiglio,di solito vado sempre in interdizione fino all'attacco,poi ,quando il nemico si ritira o si sposta "attacco di terra"

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    esatto! :approved:
    poi continua con attacco di terra finché non li distruggi completamente :D

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina