1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

E i Cartoni Animati?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ghienar, 22 Marzo 2007.

1. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0
    Mitico Sakurambo! :approved: (Il destino si è compiuto...:facepalm: )
    Ma oltre ai demenziali Lamù, Gigi la Trottola e co., nonchè gli inossidabili eroi senza macchia e senza paura come Goldrake e Mazinga, non dimentichiamoci del terribile conflitto che cambirà per sempre la storia degli anime! Sto parlando di GUNDAM (Ta-dan), della guerra tra la Terra e la stazione orbitale di Iong (Ta-dan!!!) di Peter Rei, dei mitici Zack e dell'altrettanto mitico Maggiore Scia (i nomi non sono gli originali, ma quelli della versione importata e trasmessa illegalmente nel 1980).

Ad ogni modo, x gli sfegatati consiglierei EXCELSAGA, trasmesso tempo fa su MTV, perchè fa la satira a tutto il mondo dei cartoni animati, riempiendo gli episodi di spassosissime citazioni, da Lupin 3 a Galaxy Express 999, da Dragonball a Ken e via dicendo.

2. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0
    ma come si fa a disprezzare dragon ball........:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

sapete che vi dico??????Sakurumbo ad AKIRO TORIJAMA gli fa una gran p***pa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DRAGON BOLLE oltre 350 puntante di capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Se penso che quando guardavo lamù principe non era nemmeno un'idea mi viene da ridere :D Eh, come passa il tempo, come cambiano le mode... Questo però non toglie che Dragon Ball m'è piaciuto fino a quando Goku resta un bambino, quando cresce è diventato una noia colossale, combattimenti e boh, ha perso tutta l'ironia e l'ilarità dei primi volumetti...

4. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0
    I gusti sono gusti, ma la prima serie di Dragon Ball è effettivamente memorabile. Il resto non l'ho seguito (problemi d'orario) e non saprei dire. Però... MAI E POI MAI INSULTARE SAKURAMBO (porta una sfiga tremenda!!!:eek: )

5. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

perchè??????????ti è capitato qualche episodio curioso?

cmq naturalmente scherzo ogni generazione ha i suoi cartoon!!!!

6. Ercole del Doro

Ercole del Doro

Ratings:
    +0

Dovresti guardarti qualche episodio...
    povero Ataru...:facepalm:
    Sakurambo era un vero uccellaccio del malaugurio!
    Una volta ho spedito una sua immagine ad un amico/avversario del fantacalcio allegato alla formazione, in segno di scherno. Dopo quella volta le medie dei suoi giocatori crollarono impietosamenteo_O e mi affibiarono l'etichetta di squadra-rovina-medie (ero visto come una sorta di untore:arg: ) e si sparse la voce di stare ben attenti a non ricevere mail con allegato Sakurambo in prossimità delle partite...

Condividi questa Pagina