Esercito Torpedo bomber

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da HMS ARK ROYAL, 7 Settembre 2010.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Ho letto le discussioni sulle quote per i Dive Bomber, ma nessuno conosce le quote migliori per far ingaggiare i torpedo bomber. le mie squadriglie di Avenger/devastator sono settate su 6.000 ft, ma sono veramente innefficaci, con un 22 % 26 % di precisione, e con piloti non alle prime esperienze...calcolando che quando il siluro colpisce a volte mi esce la simpatica scritta "colpito ma non detonato"...è dovuto al tipo di aereo,( gli albacore e i gli swordfish della Royal Navysono molto più letali) al tipo di siluro, oppure sbaglio i settaggi? Grazie Yuri

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, è dovuto al tipo di siluro utilizzato dalla marina USA. Il siluro ha avuto, nella realtà, una spoletta difettosa, ed ha rappresentato forse il più clamoroso caso di mancato collaudo di un'arma prima del suo utilizzo in guerra. Una debacle in piena regola per la marina USA.
    La marina ha peraltro sempre minimizzato il problema. Per darti un'idea dell'entità del fenomeno, con un angolo d'impatto di 90°, circa il 70% dei siluri usa non esplodevano. Non è un caso che il Dauntless, e non l'Avenger, siano diventati gli aerei più famosi del conflitto...
    Da metà 43 in avanti il problema è stato risolto.

3. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0

Molto interessante, utilizzero' gli avenger con le bombe, come level bomber...Non conoscevo questa particolarità storica, andrò ad approfondire..
    Grazie per la risposta e scusa per il ritardo di questo intervento ma la mia connessione internet ultimamente ha dei seri problemi, quasi come i siluri USA...:)

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Userei sempre gli Avenger come aerosiluranti perchè come LB non possono certamente avere l'efficacia dei Dauntless. Usando gli Avenger come aerosiluranti ho avuto modo di portare a segno vari attacchi con siluri. La percentuale di "dud" con gli Avenger è molto inferiore a quella dei sommergibili con nome. Ciao.

5. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Assolutamente d'accordo, come LB difficilmente colpiresti qualcosa. Sul forum AE stanno provando ad utilizzare i LB sotto i 5.000 piedi, solo così sembrano essere efficaci (B25 e B26 inclusi).
    Questo in effetti è molto realistico: un LB da 6000 piedi o più difficilmente era in grado di colpire una nave in mare aperto, occorre scendere parecchio di quota (1000 piedi o meno). Il problema è che a quell'altezza servono le skill di Low Naval bombing, di solito bassissime per i piloti USA...
    Insomma, per gli alleati è un dramma, non sottovalutare la cosa o praticamente il giapponese può sbarcare indisturbato ovunque tu non abbia dive bomber pilotati da gente decente.
    Per l'alleato dal turno 1 gli squadroni alleati di LB "medi" (B25-B26 ecc) vanno messi in training per quelle skill, oppure, come mi sta capitando, a metà del 42 i tuoi LB saranno assolutamente inutili.
    Saluti

6. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    Stavo cercando queste informazioni. Gioco come alleato corro la Ia maggio 42, e sono in difesa ovunque. Mi chiedevo in cosa fare training ai bombardieri medi e leggeri che ho in giro, visto che per ora la mia priorità sarebbe colpire le navi, non gli attacchi a terra o installazioni. Ho poche squadriglie di dive bomber, quindi devo usare i bombardieri medi. Ma in cosa devo fare il training? In naval attack?
    Invece i torpedo bomber e corretto metterli sotto i 5000 piedi?
    E ora ho capito perché i ieri albacore inglesi mi sembravano così forti, perché hanno dei siluri che non fanno cilecca!

Condividi questa Pagina