1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[RTW] EUROPA Barbarorum

Discussione in 'Total War' iniziata da Astorre, 24 Settembre 2010.

1. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    http://www.google.it/images?q=europ...tle&resnum=4&ved=0CD0QsAQwAw&biw=1024&bih=608

Immagini..

http://www.romaguerratotal.com/ftopic5024.php

Cosa cè di così mediocre in EB?
    Avete poi visto i CONFINI della Mappa di EB dove si estendono?
    Avete presente quante città e villaggi ci sono in EB?
    Lasciando perdere l'Italia,nel solo Nord e Francia,hanno fatto un lavoro certosino.

Non so se qui ci sono solo fans di Surrectum,ma EB è molto molto grande e molto molto ben fatto.
    Provati tutti e due.
    Preferisco EB

2. Samu 96

Samu 96

Ratings:
    +1
    EB è una mod elaborata per molti anni,è una mod magnifica anche perchè porta nuove formazioni,che comunque erano già presenti in rome.Ad esempio vagavo tra i file di data di rome liscio,e ho trovato formazioni quali:muro di scudi,finta ritirata...

Nessuno toglie il fatto che sia una mod magnifica,però ogni tanto un pò d'aria nuova fà bene :D

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    quoto in pieno, ci voleva un po' di rinnovamento nel surrectum

4. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    Surrectum vs Barbarorum (dopo una settimana a testa di casini e giocate:)))...)

PRO: SURRECTUM II
    Dettagli e grafica sicuramente,si nota un bel cambiamento in definitiva come dimensione dei SINGOLI STATI.Fatta alla grande.
    Truppe assolutamente e in definitiva mi contraddico ma lìuomo saggio è colui che ammette le sviste,migliori in Surrectum,non ci sono storie.

CONTRO: la mappa strategica è molto ridotta in confronto a EB ma è compensata tutto sommato dall'allargamento dei singoli stati.

Per EB a questo punto l'unico PRO rimane una mappa strategica gigantografica,"però" sulla lunga distanza le diverse proporzioni credo che annullino questo svantaggio.

Insomma..per 2 a 1 devo ammettere che mi son fatto più entusiasmare (una settimana di prove e reinstalli) da Surrectum 2.

Imho,my 2 cents, ovvero mio parere personalissimo.

Condividi questa Pagina