1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Call of Duty Modern Warfare 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da SVEN HASSEL, 12 Ottobre 2010.

1. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    Ciao, qualcuno ce l'ha per ps3? io mi sto divertendo come un pazzo sul multy.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ci gioca e se fa parte di qualche TEAM [tag]

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Lo ho per ps3, ma ecco cosa penso del multy:

......
    Non mi piace assolutamente, peggiorato di molto rispetto a quello del 4.

3. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    io lo ho per pc, ma per il multy preferivo quello del 4

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Io ce l'ho per l'xbox, devo dire che è un gran gioco, il multy è solo il suo corollario...però c'è un mio amico che ce l'ha per la ps3 magari vi siete gia incontrati senza saperlo...

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ce l'ho per pc, anche il 4, però non l'ho mai provato ne installato :D, io considero il multi divertente per passare qualche oretta ogni tanto, ma dopo un po' è sin troppo noioso e ripetitivo :)

6. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Io ce l'ho per PS3, devo dire che, porconi a parte, il multi mi piace abbastanza, molto più della storia. Peccato che per via della mia connessione scrausa il lag sia sempre presente... :facepalm:

7. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Anchio ce l'ho su PS3, magari se qualcuno di voi ci gioca si può organizzare qualche partita.. il mio id PSN è agent_45 naturalmente :contratto:

8. Atty

Atty

Ratings:
    +0
    Il mio è Imbezil... :asd: Aggiungetemi se volete, gioco praticamente solo a quello sulla Play, basta solo che scriviate che siete di NWI o potrei cancellarvi senza neanche guardare. :)

9. SVEN HASSEL

SVEN HASSEL

Ratings:
    +6
    il mio è alcalde81, magari ci troviamo a fare qualche partita insieme.
    Che ne dite di creare un tag [NWI] ? per riconoscerci?

Condividi questa Pagina