"Aceptall"

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Krek, 26 Marzo 2007.

1. Krek

Krek

Ratings:
    +0
    Ho letto in alcuni post di questo fantomatico "aceptall" che credo sia una cosa che fa in modo che la AI accetti tutte le proposte del giocatore...
    Dove la trovo? Come la uso e come la tolgo poi? Con la mia vasta conoscenza ho guardato tra le opzioni ma non mi pare ci sia :(

Mi serve perchè in una degenerante guerra Tutti contro Germania e Giappone, gli USA che sono arrivati in europa si sono conquistati praticamente tutto loro, lasciando intrappolate diverse mie divisioni in dei quadratini verdi circondati dal blu :(
    Vorrei farmi dare l'accesso militare, levarmi dai maroni, e poi cancellare il suddetto. Grazie

2. Erich Von Manstein

Erich Von Manstein

Ratings:
    +0
    e un trucco e si scrive acceptall, non so se e reversibile

3. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    per toglierlo è sufficiente salvare e ricaricare la partita

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    è reversibile, basta inserirlo di nuovo.

Cmq non abusatene xke sennò è troppo potente. Io l'ho usato per esempio per far arrendere il portogallo che aveva ancora una provincia chiave in qlo al mondo che con l'URSS non avrei MAI preso. Diciamo che serve quando l'IA non accetta una pace anche onorevole ma continua a combattere anche se gli rimane mezzo scoglio da difendere...

5. Krek

Krek

Ratings:
    +0
    Odio ogni tipo di "cheating" nei giochi, lo trovo senza senso. Però in questo caso era ancora più senza senso che gli Amiricani, dopo aver combattutto fianco a fianco con me, lasciassero morire di fame le mie divisioni solo perchè hanno i carri più veloci e arrivano prima :mad:

6. Erich Von Manstein

Erich Von Manstein

Ratings:
    +0
    i soliti americani: non ti aiuteranno nemmeno se ti trovi con l'acqua alla gola

Condividi questa Pagina