1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[SIT] ITALIA 1949 ZAC[Roba da matti DD 1.2]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Zac, 26 Marzo 2007.

1. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Questo non è affatto vero. basta mettere in pausa, selezionare le navi in mezzo alla battaglia e cliccare su un territorio marittimo attiguo a quello in cui si sta combattendo. automaticamente le navi si ritireranno. occhio però a spostarle subito altrimenti la flotta nemica vi viene a cercare:approved:

Ciao Giano

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    Devono passare almeno 3 ore, poi a seconda della patch e del mod il tempo varia...

3. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    ipse dixit... :approved:

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :wall: ops, mi ero dimenticato del tempo d'attesa, vabbè succede:approved:. Cmq è una cosa che uso spesso con la germania contro la royal navy, chissà perchè:cautious: ( l'idea sarebbe di lasciare in agguato qualche squadra di sottomarini mandarne un paio in avanscoperta farli inseguire dalla royal e portarli in bocca al branco di lupi:approved:, mi è successo solo un paio di volte.. e si che l'AI è stupida)

Ciao Giano

5. Zac

Zac

Ratings:
    +0
    :approved: problema risolto!!! Sono riuscito a sbloccare la situazione grazie all'aviazione crucca, in pratica non mi ero reso conto le i crucchi avevano inviato negli aeroporti da me occupati circa 30 squadriglie tra caccia, tattici, e cas....
    Inutile dire che hanno fatto la differenza, annientando metodicamente tutte le forze USA ed oscurando il cielo di aerei.
    Seconda mossa è stata quella di liberare il Quebec, come suggerito da Mengsk, quindi i rifornimenti sono ritornati a livelli umani. Gli alleati hanno iniziato a donarmi petrolio senza volere nulla in cambio.
    L'unica spina nel fianco è rimasta la flotta USA, ma ormai sono spacciati.
    Grazie per i suggerimenti :) , credo che l'aviazione gioca un ruolo importantissimo nelle battaglie, se non addirittura fondamentale.

6. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    ehm ehm...

7. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Diamo a cesare quel che è di cesare

quindi come avanza la tua avanzata?

da notare l'assonanza.....

8. Zac

Zac

Ratings:
    +0

9. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

10. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    p.s. F11... :cautious:

11. Zac

Zac

Ratings:
    +0
    25 Settembre 1950, una data storica per il regno d'Italia. L'operazione Fenice è ormai giunta quasi al termine. (ho scelto fenice in quanto dalle ceneri è risorta l'offensiva verso le zone interne degli Stati Uniti).

P.s. :approved: finalmente il mio primo screen in allegato.

Files Allegati:

12. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Tu avevi detto Canada, io ho detto Quebec, e lui ha liberato il Quebec. :D
    E' stata la mossa che ha sbloccato la campagna, ha vinto per merito mio!!! :balla::D:D:D

13. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    se proprio vogliamo essere pignoli sono stato IO a suggerire di liberare il Quebec... :contratto:

14. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

mi sa che ormai la casa bianca sta per diventare nera...............

15. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Eh ma non c'è versi io l'ho detto moooolto meglio di tutti :balla:

16. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mad: :wall: :mad: :wall: :mad: :wall:

17. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    scusa perchè semplicemente non assumi il controllo militare? Certo dovrai gestire le questioni che si stavano vedendo i crucchi, ma almeno ti puoi spedire gli aiuti necessari

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si ma così è troppo facile, se prendi il controllo degli alleati "maggiori" puoi vincere anche col Tannu Tuva...

Condividi questa Pagina