1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Victoria 2 in italiano?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da mikelino666, 8 Settembre 2010.

1. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    ciao a tutti! ho letto prima che alcuni sviluppatori stanno lavorando sulla traduzione in ita....si sa qualcosa ad oggi?!?!??!? non posso comprarlo finchè non è in italiano! ha troppi piccoli particolari importanti!!!!! non è come un qualsiasi altro gioco!!!! io sono un patito di victoria!!!! help me please....:wall:

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    attualmente c'è poco da fare se non aspettare

3. Froggiest1982

Froggiest1982

Ratings:
    +0
    I ragazzi di BOP stanno già lavorando al progetto dove credo manchino solo gli eventi ed altre piccole cose da tradurre...siamo al 60% di gioco tradotto ad oggi.

Comunque qui è possibile seguire l'avanzamento dei lavori.

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Accidenti stavo per dirlo io!

5. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    grazie mille per il link al forum! penso che se continuano a questa velocità entro 2 settimane dovrebbero aver finito!!! grandissimi!!! domanda...voi lo avete comperato on line...oooo......mmmmm....."buttato giù un carico"?...ci sono già patch disponibili?

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    per ora c'è la 1.1 che dovrebbe essere scaricabile dal menu,ma non apporta praticamente niente...

7. Froggiest1982

Froggiest1982

Ratings:
    +0
    Per tutti voi la beta della traduzione dei ragazzi di BOP...il link è questo oppure del loro forum il cui rimando è al mio precedente post!!!

8. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Da quello che ho capito mancano ancora gli eventi tradotti,ma per il resto è tutto ok!

9. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    ora dovrebbero essere arrivati al 65% però è qualche giorno che non scrivono più sul loro forum...spero solo che non si siano fermati!!! sarebbe un grande peccato!

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    bhe non sono dei,anche loro avranno i loro da fare.

11. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    eh lo so lo so...anzi faccio loro tutti i complimenti possibili!....scusa una cosa...non giocando ormai da anni non ricordo più se è obbligatorio seguire il passaggio patch 1.1 e poi patch 1.2 o posso installare subito la 1.2.....grazie dell'aiuto.... Michael

12. Red Rainbow

Red Rainbow

Ratings:
    +0
    .... Riporto "in alto" (chiedo scusa per l'"italianismo", ma "uppo" è davvero osceno... :D) questo thread per sapere se qualcuno ha novità/aggiornamenti dai ragazzi del BoP :confused:
    Mi pare di aver letto che stavano lavorando alla traduzione del gioco aggiornato alla 1.2 ma sono in silenzio da troppo tempo.... mmmh, comincio a preoccuparmi... :cautious:

13. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Se vuoi puoi andare da loro e chiedere,comunque l'ultima volta che ho controllato erano quasi al 90% della traduzione,ma ci vorrà un po' perchè devono tradurre gli eventi che sono un po' più da inglese impegnativo.

P.S.: uppare va benissimo:asd:

14. mikelino666

mikelino666

Ratings:
    +0
    da quanto ho letto, dovrebbero aver finito la traduzione della patch 1.2!!! così è stato scritto nell'ultimo messaggio! e dovevano ritoccare alcune parole tradotte in modo errato.....speriamo in bene!

15. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Anche A House Divided è stato tradotto (in tempi record, direi). Non conosco l'accuratezza della traduzione dal momento che non riesco in nessun modo ad iscrivermi al forum di BoPItalia.

Lascio comunque il link: cliccami.

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    la traduzione è buona, di errori vistosi non ce ne sono, forse potevano impostare meglio le frasi, ma tutto sommato è un prodotto ottimo, e sicuramente aiuta chi di inglese ne capisce poco.

17. aeronwy

aeronwy

Ratings:
    +0
    Ciao,

per iscriversi basta andare qui: spam

La traduzione è buona, rimangono i difetti dovuti alla Paradox e al modo in cui imposta le lingue, ma per il resto ci sono pochi errori. Almeno si gioca interamente in italiano! :-D

18. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    [OT] Il problema è proprio inerente alla registrazione, "secondo il forum" sono uno spammer, m'era già capitato tempo addietro sempre su quel forum [/OT]

EDIT: risolto utilizzando una mail diversa da "nome@live.it"

19. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    è stato tradotto anche Heart of Darkness?

Condividi questa Pagina