1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Guerra alla Polonia o subito Francia?

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Mark, 15 Novembre 2010.

1. Mark

Mark

Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi!!
    Sto giocando una partita con la Gemania, livello veryhard - furious!
    Seguo tutti gli eventi storici, decido di non creare il puppet slovacco ma di dividermi la Celoslovacchia con gli ungheresi e allearmi subito con essi, firmo il patto Ribbentropp - Molotov, arrivo all'ultimatum con la Polonia e questi che fanno?... Mi danno cortesemente Danzica!!! E la pace continuerebbe... A qualcuno è capitato? a sto punto ho due scelte: o dichiaro a prescindere guerra alla Polonia o lascio le cose così nel fronte orientale e vado a "sistemare" la Francia con quasi un anno di anticipo per poi dedicarmi agli inglesi... Che fareste?

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    da quello che ricordo Hitler voleva guadagnarsi il "suo" spazio vitale ad oriente, liberando le popolazioni tedesche oppresse dai polacchi, quindi IMHO guerra alla Polonia!!!

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Polonia e poi francia...ma che ti frega di quegli slavi prenditi tutto!

p.s. ma giochi col compendium o normale? perché il compendium è calibrato su difficoltà normale/normale

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    polonia. mettersi contro gli alleati è sempre fastidioso...

saluti
    DAoS

5. Mark

Mark

Ratings:
    +0
    Col normale! Mmmh..Contavo,invece, di neutralizzare prima il fronte ovest..eliminare Francia e Inghilterra,prima della fine del '40, dalla faccia dell'Europa, per poi dedicarmi in pace a tutti gli slavi..russi compresi!

6. Mark

Mark

Ratings:
    +0
    A DAoS:

..tanto prima o poi li avrò contro quindi anticipiamo i tempi!! ;)

7. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    mhm.. in effetti potresti tenere la polonia come stato cuscinetto e concentrarti subito contro gli alleati

saluti
    DAoS

8. Zio Adolf

Zio Adolf

Ratings:
    +0
    Che domande?! Ovvio, guerra alla Polonia! Poi pensare al fronte francese e contemporaneamenta dichiarare guerra alla Jugoslavia per non perdere tempo! E' troppo divertenete massacrare i poveri polacchi!

9. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    :approved:

Condividi questa Pagina