1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Diplomazia leva militare aiuto

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Kasta 91, 4 Aprile 2010.

1. Kasta 91

Kasta 91

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi .... se gia dal 1936 io inizio cn il sevizio di leva di 2 anni ...ad arrivare al 1939 le mie brigate avranno piu esperienza a dispetto se lo metto nel 1938 tenendo prima la leva volontaria ???

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    aspetta, non ho il gioco davanti, le opzioni riguardo la leva sono diverse riguardo l'addenstramento giusto?

3. Gabriele Druido

Gabriele Druido

Ratings:
    +28
    Io ho provato, come primo approccio, ad aumentare la leva gradualmente. Ora sono al principio del 1938, e l'ultimo passaggio sarà quello della "chiamata alle armi" prima della grande decisione di accendere la miccia :army6:

4. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    Metti la leva al massimo possibile.

Aumentando la leva aumenta

1)Numero di truppe presenti nelle riserve
    2)Manodopera
    3)Ufficiali

Diminuisce

1)Truppe perse in tempo di pace

Quindi a meno che non giochi con un mod non c'è nessun motivo per tenere la leva bassa.

5. Kasta 91

Kasta 91

Ratings:
    +0
    Invece si che è un problema :) ... xke tenendo il servizio volontari fino all'ultimo momento prima della della guerra la mia industria ha più possibilità di produrre truppe terrestri in riserva contemporaneamente

Condividi questa Pagina