1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Consiglio su acquisto

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Legio X, 26 Novembre 2010.

1. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Ho cercato (velocemente) nel forum ma non ho trovato niente..mi sapete dire se è acquistabile in versione Confezione-Box?

THX

2. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    E' Natale e nella letterina volevo scrivere di portarmi Vic2, poi ho visto in uscita nel prossimo anno Pride of Nations...o_O
    Il periodo storico è lo stesso anche se sono giochi completamente diversi.
    Non vorrei che VIC2 sia troppo complicato e poco giocabile-

Quindi consiglio:
    Prendo Vic2 oppure PoN?
    ....oppure mi toccherà tirare la cinghia e prenderli entrambi :sbav:
    (esce pure l'espansione di EU3 e quella non me la perdo di sicuro)

Ciao

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    VIC2 è anche più giocabile del primo. Se non hai mai giocato a Vic prendilo, almeno per provarlo. E poi è sì un gioco più complesso di EU3, ma la paradox limita sempre la "complicatezza" tipica di certi monster game. Insomma, provalo. :approved:

4. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    Grazie Arminio per il consiglio, mi sai rispondere anche alla prima domanda? (confezione box)

ciao

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ho unito le discussioni e cambiato il titolo. Ricordati di metterne uno che faccia capire l'argomento trattato.

Per quanto riguarda gli acquisti, ti consiglio vivamente Victoria 2 (o Victoria 1) rispetto a Pride of Nations. Tra l'altro quest'ultimo dovrebbe uscire nel 2011, e non a Natale, stando a quanto dice IGN (http://uk.pc.ign.com/objects/082/082168.html). Comunque sono (saranno) entrambi disponibili in scatola, ma devi sudare sette camicie per trovarli.

6. Wizental

Wizental

Ratings:
    +0
  7. Legio X

Legio X

Ratings:
    +5
    OK mi sembra chiaro che VIC2 è un acquisto sicuro.
    Non lo ho detto prima, io ho già Vic1 Rev e gli AGEOD's games (BoA2, AACW e Napoleon's Campaigns).

In effetti se PoN esce a primavera prossima...i giochi sono fatti ;-) facciamo girare l'economia....
    grazie a tutti

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
  9. albertismo

albertismo

Ratings:
    +354

Condividi questa Pagina