1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Il gioco lagga dopo 100 anni

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da fandango, 13 Dicembre 2010.

1. fandango

fandango

Ratings:
    +0
    non capisco perchè... ho giocato la versione senza patch qualche mese fa (in inglese) e non ricordo di avere avuto problemi

Adesso invece, con la patch 1.2 e la traduzione in italiano, andando avanti nel tempo (circa 100 anni) e soprattutto durante le battaglie, il gioco diventa ingiocabile a causa di un rallentamento mostruoso. Eppure è strano.

Ho un 2,5 Ghz 2 GB RAM e scheda video da 512MB... Mi pare ridicolo che riesca a far girare giochi di ultima generazione e questo no...

2. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Bhe non tanto...dopo cento anni il gioco è praticamente finito ed è normale che il salvataggio cominci ad appesantirsi

Ciao

3. fandango

fandango

Ratings:
    +0
    un peccato... ma così è ingiocabile... non ci sono più i programmatori di una volta!

4. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per la cronoca, io con un Intel Core i7 non soffro mai rallentamenti.

5. fandango

fandango

Ratings:
    +0
    a quanto corrisponde? 2.9 GhZ ? e si vede che ha bisogno di qeui 200 MhZ in più

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Quella che ho io sono 2.80 GHz.
    Comunque sì, in sostanza sei proprio al limite dei requisiti minimi (2.4 GHz).

Condividi questa Pagina