Salve a tutti Ho da poco aggiornato HTTT alla patch del 29/4 dato che giocavo in maniera abbastanza preistorica Dopo l'aggiornamento però il checksum che di solito avevo (HYTM) è cambiato in ROUO:humm: e per colpa di ciò non posso giocare in multy. ho provato a cancellare le cache ma niente sarà colpa degli aggiornamenti?:humm:
La checksum identifica proprio i file della versione del gioco. Quindi per la patch del 29/4 è HYTM, ma se aggiorni è logico che la checksum cambia di conseguenza.
il problema è proprio questo aggionando HTTT con la patch del 29/4 dovrebbe uscirmi HYTM come checksum ma niente. Son stato costretto a reinstallare tutto da capo dal vanilla magari avevo saltato qualche passaggio ma niente
BVYM...Nuova checksum dopo il consiglio di ronnybonny Se consideriamo che la checksum dovrebbe essere HTYM posso dire che mi sto avvicinando
Se installi una patch sopra un'altra patch puoi creare casini... quindi: - metti la versione liscia - installa la patch del 29/4 - cancella la cache - avvia per 2 volte il gioco (la prima volta avrai un checksum diverso, dalla seconda in poi si stabilizza)
Installare una patch sopra le precedenti non crea assolutamente problemi; è semplicemente inutile. Comunque molto probabilmente non stai installando la patch del 29 aprile, ma un'altra.
Ora, se hai la nuova patch e siamo sicuri che è giusta, ti consiglio di disinstallare tutto (magari cancella anche la cartella in C:/Programmi) e reinstallare da capo. Poi avvia il gioco un paio di volte, e vedi se il checksum è corretto.
nono l'avevo gia fatto prima il riavvio del gioco e il check era quello Comunque ringrazio tutti,il check è ora HYTM Ho dovuto reinstallare tutto da N.A. per far tornare il check al posto suo. se ora installo la traduzione però il check cambia?se cambia il file "settings" da english a italian mi sorge spontaneo questo dubbio...