1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da von Moltke, 17 Dicembre 2010.

1. von Moltke

von Moltke

Ratings:
    +0
    Scusatemi, ma la foga di fare una partita, mi ha fatto scordare il primo dei doveri.... presentarsi!!!
    Chiedo scusa a tutti gli utenti. Non conoscevo l'esistenza di questo splendido sito, che sto imparando lentamente a conoscere, giorno per giorno, o meglio notte per notte, perchè oberato di impegni durante l'intera giornata. Sperò di conoscere molti utenti e di potermi confrontare con loro sui temi trattati in questo sito e magari anche in qualche bella sfida.
    Quanto a me, credo non sia mai bello parlare di se stessi, le persone si conoscono e poi si "giudicano", cmq, qualche informazione penso sia utile:
    Sono da sempre patito di storia militare, sin da bambino. Ho avuto sempre la passione per i giochi di strategia, e nella mia città assieme ad altri 5 amici avevamo, ai tempi del liceo (anni 80) fondato un circolo che poi si è sciolto perchè ci siamo un pò persi di vista.
    Amo la vita in tutti i suoi aspetti (n.b.la guerra ne fa parte!!!), e anzi con gli anni ho mitigato un pò le mie idee in merito... da giovincello ero un pò pericoloso!!! Il mio motto era: "meno trattori più cannoni!!!
    Non si può dire che ho un interesse particolare, perchè da sempre a me interessa tutto, in qualunque campo.
    I miei giochi preferiti sono quelli sul periodo napoleonico, secondo me l'essenza, anche storica della strategia militare. Poi la seconda guerra mondiale. La prima è sempre stata la mia passione ma solo ora vedo che si sta affermando anche a livello di giochi.
    Per il resto...a presto!
    Fabio

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    L'aratro traccia il solco ma è la spada che lo difende :freddy:

benvenuto [​IMG]

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    urrah!
    benvenuto

saluti
    DAoS

4. The best

The best

Ratings:
    +0
    Benvenuto amigo!!!!!

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:
    E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO :asd::asd:):

http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Benvenuto su NWI!

7. billo

billo

Ratings:
    +6
    Benvenuto! Fuoco alle polveri!

Condividi questa Pagina