1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ladrata indescrivibile!!!

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da oetzi, 9 Maggio 2010.

1. oetzi

oetzi

Ratings:
    +0
    Ragazzi devo esporvi una cosa che mi ha sconcertato....
    partita con la francia iniziata dal 1938
    obbiettivo: resistere alla wehrmacht ed eventualmente contrattaccare fino alla resa tedesca.
    l'intento riesce, e combatto praticamente da solo contro i tedeschi (olandesi e belgi non fanno niente, gli inglesi si fanno accerchiare e disctruggere una 15ina di divisioni.. insomma, l'unico che avanza sono io, se non che, dopo aver conquistato i 9/10 del territorio tedesco: ........RULLO DI TAMBURI......

PRESIDENTE, USA ha annesso GERMANIA

cooooooosa??????!!!!!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::Shock2::Shock2::Shock2::army5::army5::army4::army4::army4::army4::army4:

QUALCUNO SA DARMI UNA SCPIEGAZIONE???????????

E MI SONO ACCORTO SOLO ADESSO CHE GLI USA NON SONO NEPPURE NEGLI ALLEATI!!!!!!

2. vota dc

vota dc

Ratings:
    +11
    A differenza di Hoi 2 gli sbarchi da un oceano all'altro sono frequenti, quindi forse gli USA erano in guerra con la Germania e sono sbarcati dato che le truppe tedesche erano impegnate contro di te. Prova senza nebbia di guerra per vedere se è un bug o guerra lampo statunitense.

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    no è un bug , ho sentito molte persone lamentarsene

4. hdosbe

hdosbe Guest

Ratings:
    +0
    Io occupo tutta la Francia con gli italiani e viene annessa alla Germania (che non aveva 1 unità in Francia) mentre il Midi diventa Vichy.
    Devo pure restituire Tunisia, Corsica, Algeria e Gibuti.
    Non è un gioco è una parodia scritta da ignoranti ed incapaci.

5. palla78

palla78

Ratings:
    +0
    è vero....sarebbe bello se il gioco si "staccasse" un po di piu dalla realtà storica! anche io con l'italia ho praticamente conquistato mezza Francia per vedermela poi rubare dai tedeschi e dalla vichy francese :humm:

6. Astorre

Astorre

Ratings:
    +0
    Spero di non aver comprato un "pre-generated pseudo-historical pseudo-game"..

7. cecco

cecco

Ratings:
    +8
    Anche a me e successa la stessa cosa, avevo occupato quasi tutta la Francia con l Italia e la germania (che pure aveva qualche divisione in territorio francese) l ha annessa per intero non lasciandomi nulla

Condividi questa Pagina