1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Partita Cooperativa

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da navy94, 5 Gennaio 2011.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ciao a tutti, ragazzi!!! Ormai è passato poco più di un anno da quando iniziammo la partita cooperativa su HoI3... che poi fu abbandonata a causa di chi non era sicuro di saper giocare ancora al nuovo capitolo di questa fantastica serie di videogame!!
    Credo che ormai chi aveva dubbi sul gioco li abbia risolti... quindi dico: perchè non riprovarne con un altra nazione??:D

2. rawghi

rawghi Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +502
    Mi piacerebbe... ma visto che ho fatto affondare due partite su due... direi che sarei anche favorevole, ma non come leader (troppo poco tempo...)

3. lorenzo72

lorenzo72

Ratings:
    +0
    Io ci starei se mi volete.

Non sempre ho tempo quindi non vorrei un ruolo troppo "impegnativo" per non far
    pesare troppo un eventuale ritardo agli altri.

Un paio di cose :
    1) Mai fatta una partita cooperativa ... spiegatemi un po' prima di cominciare.
    2) Se posso dire la mia su una nazione da giocare, mi piacerebbe provare a ricostruire
    l'Austria-Ungheria, l'Impero Ottomano oppure vedere come far trionfare la Spagna
    Repubblicana.

Condividi questa Pagina