1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

eu3 httt problema animazione bandiere

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da regisore, 25 Gennaio 2011.

  1. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    A nessuno capita con windows 7 x64 patch 4.1b di avere le bandiere che si muovono piu' veloce alla velocità normale piuttosto che quando si aumenti la velocità ? come mai ...
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Io ho Windows 7 x64 e ho usato la 4.1b per parecchio tempo (compreso il multiplayer), ma non ho mai notato un problema del genere. Potresti spiegarti meglio? Ad esempio, con "bandiere" intendi le armate/flotte con lo zoom minimo? Il problema avviene quando le muovi da una provincia all'altra?
     
  3. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    bandiere dei regni quelle poste su ogni singolo territorio zoom ravvicinato il movimento delle bandiere è maggiore alla velocità normale rispetto a quando aumento la velocità di gioco diventa ancora piu' lento il movimento della bandiera praticamente dovrebbe essere il contrario
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Adesso è chiaro. ;)
    Ho appena controllato e da me sventolano alla stessa maniera, a qualsiasi velocità. Probabilmente è una questione di prestazioni del PC (che fa più fatica a renderizzarle in tempo reale a velocità massima), ma non vedo il problema ai fini del gioco.
     
  5. regisore

    regisore

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    Ratings:
    +0
    chiedevo solo per vedere quale problema fosse nessun problema sl che nn è una bella cosa :D
     

Condividi questa Pagina