1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Eliminare i savegame

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Knacker, 9 Maggio 2006.

1. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Scusatemi, ho un'altra domanda da sottoporvi. Ho l'abitudine di salvare motlo spesso durante il gioco e oggi mi sono accorto che i salvataggi occupano ormai più di 1 GB... Come si eliminano? Dalla schermata del single player non vedo un modo per farlo?

Grazie, a presto.

2. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    penso sia sufficente andare nella cartella dei saved (Programmi/Paradox/HOI2/saved), selezionare i file e cancellarli (io di solito faccio così)..

3. Giano

Giano

Ratings:
    +0

quoto il buon panzer.... di solito tengo quelli che potrebbero riinteressarmi poi seleziono il resto e faccio canc:p :p .... cmq i salvataggi sono molto interessanti nel senso che in un dei due file con lo stesso nome oltre a tutto il resto c'è anche tutta la storia della partita.....

ciao giano

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.244
    ti consiglio di comprimerli con Winace, recuperi una marea di spazio e non cancelli preziosi ricordi (errore che non farò mai e poi mai più)....

5. Knacker

Knacker

Ratings:
    +0
    Ok tutto fatto, eliminati!
    Ho tenuto solo quelli chiave, ho liberato molto spazio!
    Grazie!

Condividi questa Pagina