1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

come si gioca in multiplayer?

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da legioneitaliana, 30 Gennaio 2011.

  1. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    salve come da titolo come si gioca in multy?

    fatemi una guida dettagliata mi raccomando ciao

    p.s nn ci capisco nulla
     
  2. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Per quanto ne so la Paradox interactive non ha dedicato dei server al gioco, puoi giocare solamente usando hamachi e quindi solo se ti metti d'accordo con qualcuno.
    Hamachi lo puoi scaricare gratuitamente. Devi creare una rete nella quale entrino i giocatori. A questo punto apri il gioco e premi su Multiplayer (o online, non ricordo), internet e host
    A questo punto i partecipanti devono premere su Multiplayer, internet, partecipa alla partita (o qualcosa del genere) e inserire il tuo IP di hamachi.
     
  3. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Ti conviene metterti d'accordo con qualcuno già esperto, e poi farti spiegare sul momento i vari passi. In ogni caso, la cosa più importante è la versione del gioco: assicurati di avere esattamente la stessa versione del gioco!
    La versione corrente la puoi vedere visualizzata in alto a destra nella schermata principale (menù) che ti si apre subito dopo il caricamento del gioco (è una scritta del tipo "v.1.1 VBLV")
     
  4. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    grazie ragazzi...faccio un riepilogo..

    1 io creo una rete hamachi (sto progamma gia' c'è l'ho)
    2 faccio entrare in questa rete i partecipanti
    3 vado su multiplayer
    4 schiaccio internet e creo
    5 dopodiche' l'IP di hamachi sarebbe il numero sopra il mio nome giusto?
    6 chi vuole entrare mette il mio IP e schiaccia partecipa

    ragazzi rispondete se questo procedimento è giusto se sbaglio ovviamente correggetemi ciaooo
     
  5. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Corretto. Ricordati anche di spegnere il firewall (o almeno di aggiungere l'eccezione per HOI2), altrimenti non riuscirete a connettervi. ;)
     
  6. legioneitaliana

    legioneitaliana

    Registrato:
    28 Dicembre 2010
    Messaggi:
    37
    Ratings:
    +0
    scusami ma sono un po' niubbo....il firewall come si disattiva?

    grazie in anticipo rispondete!! ciao
     
  7. The best

    The best

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    425
    Località:
    Como
    Ratings:
    +0
    panello di controllo>centro sicurezza pc>windows Firewall(lo trovi in basso) e poi lo disattivi.
     

Condividi questa Pagina