1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

hoi3 e hoi3 SF

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da baronpaolo, 9 Ottobre 2010.

1. baronpaolo

baronpaolo

Ratings:
    +0
    Io sto giocando con hoi3 base, leggendo questo forum ho letto che l'espansione SF lo rende migliore.
    Avrei 2 dubbi prima di installarlo.
    La traduzione in italiano funziona lo stesso?
    Una partita salvata nella versione base posso aprirla con SF e proseguirla?

2. baronpaolo

baronpaolo

Ratings:
    +0
    lol se su google mettete "hoi3 sf ita" esce il mio post in cima alla lista.
    Cmq mi auto rispondo ho provato.
    NO la versione ita non va bene
    E le partite salvate nella versione base non sono compatibili con SF.

3. sbragato

sbragato

Ratings:
    +0
    non cè un modo per usare Hoi3 in italiano insieme a Semper Fidelis in inglese?
    perchè leggendo ingiro ho visto che crea problemi.

4. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    Io uso hoi3 + semper fidelis + traduzione hoi3...non sembra dare problemi...

Condividi questa Pagina