1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Mod di gioco Mod diplomazia

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Mauro92, 9 Marzo 2011.

1. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Salve ragazzi, facendo una partita con l'italia volevo prendermi le isolette spagnole approfittando della guerra civile... ma una volta dichiarata guerra alla spa na e conquistate le isole, mi è mancato molto il sistema di hoi2 nel quale sceglievo quali territori reclamare se disarmare lo stato e altro ancora... modificando il gioco è possibile ripetere le stesse cose ad hoi3 ??? se vogliamo fare una mod ,sono sicuro che verrà molto apprezzata, volete partecipare ?? :sbav: :sbav:

2. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Ho installato hoi2 ma come nel 3 non riesco proprio a trovare i file che regolano gli effetti della diplomazia es: la dichiarazione di guerra qualcuno vuole cimentarsi ?? rispondete vi prego :)

3. xdemolishorx

xdemolishorx

Ratings:
    +0
    guarda sarebbe una cosa assolutamente utile e realistica. ci sto guardando anche io da un pò.. però non ho idea di come fare. finchè si tratta di aggiungere o modificare politici, cambiare i possedimenti delle provincie o modificare i file di salvataggio non sono in grado :)

4. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Non credo sia possibile. Quando hanno fatto il gioco non hanno proprio considerato una diplomazia così completa. Mancano proprio i comandi.

5. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Nien nien nien !!! il fatto è che ad hoi3 c'è solo la pace bianca o la totale resa del nemico... possibile che dopo 4 patch + espansione + altre 1000 patch non ci hanno pensato ?? mmah di solito si riesce a modificare tutto ma se manca proprio si deve creare e allora è più complicato...

Condividi questa Pagina