1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Dominions 3]Nuovo PBEM, cercasi Dei pretendenti

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 22 Ottobre 2010.

1. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    magari! purtroppo il profeta di C'tis mi è sfuggito e ha portato con se tutti i suoi veleni gettandosi dalla scogliera di Miscya :asd:
    ho usato "leprosy". è un incantesimo davvero potente e costa pure poco!

ho rimesso il limite a 48 ore ma il server mi dice che per questo turno rimane a 72 e lo cambierà dal prossimo.

2. neville

neville

Ratings:
    +1
    Bene !!
    Miscya è caduta e con essa tutto lo "staff" .... si certo , tutti giù dalla rupe con armadietto veleni sottobraccio, non volevamo darci in pasto ai volatili.
    E' stata una splendida partita sotto tutti gli aspetti faccio gli onori a chi mi ha direttamente sconfitto ( Giskardd) ma anche al mio ottimo alleato ( Lore ) per essere stati all'altezza del gioco.
    Io lascerei quindi ciò che rimane di C'tis in mano alla IA ....correggetemi se sbaglio e vinca il migliore. Certo senza i lucertoloni sarà più triste ma.... sempre pronto per una nuova partita.

neville

3. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    complimenti anche a te Neville! ho imparato molto dalla nostra lunghissima guerra, sopratutto durante i miei disastrosi assedi alle tue fortezze :D
    alla prossima!
    ciao

4. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Complimenti Neville! E' stata una bella partita. Senza quell'avvelenamento proditorio di Poliphemus che mi ha portato ad attaccarti avresti potuto tranquillamente vincere! :approved:

A dire la verità prevedo di seguire il tuo esempio molto presto... che ne direste di creare la nuova partita?

5. neville

neville

Ratings:
    +1
    non vorrei fare errori:
    ho scelto di far controllare la partita dal computer ed ora devo dare "end turn" e spedire per l'ultima volta il turno?

6. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    certamente! neville giochi anche tu?
    proverò a contattare anche Trueknight che si era detto interessato un po' di tempo fà.
    esatto :approved:

7. neville

neville

Ratings:
    +1
    Come rifiutare una multy a Dom3 ....
    Ci sono !!!!!

8. Kael

Kael

Ratings:
    +0
  9. neville

neville

Ratings:
    +1
  10. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Mi riservo di scegliere fra Marignon e Ermor... :humm:

11. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Confermo i c'tis

12. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Server in panne... :( speriamo che si sblocchi.

Condividi questa Pagina