1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

sh5 parlato in tedesco...

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da Epi80, 4 Giugno 2011.

1. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    nessuno di voi sa come diavolo si fa a far parlare tedesco in sh5??? l'ho comprato istallato e mai giocato proprio x questo particolare!!!! insomma, sono su di un uboot!!!!! esigo ke si parli tedesco come in sh3!!!!!!!

2. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    nell'installazione di chiede se vuoi parlato tedesco o inglese, prima di fare avanti avanti avanti, forse è meglio Leggere.

3. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Ci sono 2 modalità di installazione di SH5 la completa e la personalizzata probabilmente tu hai scelto la completa che ti da di default il
    gioco parlato in inglese , scegli la personalizzata e vedrai apparire la finestra con la scelta della lingua . Ciao

4. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    se mi avesse dato la possibilità di fare AVANTI AVANTI AVANTI, avrei letto sicuramente!

ma purtroppo steam non mi permette l'install personalizzato, e il support forum ovviamente è in UK....
    ho provato pure a giocare con il gioco totalmente in lingua tedesca... ma è meglio lasciar perdere...

5. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Mmmhhh Steam ... questa é una bella rogna da grattare, ci vorrà una spazzola di ferro e forse non basterà , pensavo avessi la versione
    scatolata , prova a sentire direttamente UBI ma non so se risolverai , di sicuro armati di pazienza , in ogni caso guarda che SH5 non vale
    nemmeno l'intro di SH3 , se poi giochi con i mod GWX , beh qui siamo in un altro pianeta ! Comunque prova ,se sei appassionato di
    U-Boot , sommergibili e tutto quanto correlato a fare un salto sul sito Betasom magari trovi qualche consiglio in più . Ciao
    P.S.
    Io sto impazzendo perché non riesco a far girare SH3 su Win7 le ho provate tutte ma niente da fare sinora

6. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    ho visto ke a me su win7 gira... però usando steam...

7. Kapitsky

Kapitsky

Ratings:
    +17
    Il problema ,pare , sia il sistema di protezione del disco , il famigerato StarForce che impedisce a Win7 di leggere i file del gioco ed io
    "purtroppo" comprai il gioco appena uscito e lo curai come un bambino aggiornandolo di volta in volta con (la) patch ed i mod che da mano
    a mano uscivano . La versione Steam ovviamente non ha disco per cui non ha StarForce , penso sia per quello che funzioni .
    Ma, dimmi , ci puoi installare i mod GWX ? Se si ci farò un pensierino perché stare senza SH3 é dura e SH5 mi ha deluso tantissimo , meglio SH2 !

8. Epi80

Epi80

Ratings:
    +0
    non te lo sò dire come funziana installare i mod su steam, proverò a breve e ti farò sapere senzaltro.... credo che ne valga la pena provare.... (sh3 addirittura steam lo dava in regalo con un altro gioco, ma non ricordo piu quale...)

Condividi questa Pagina