1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Brigate anticarro assenti

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da FerdinandoX, 26 Giugno 2011.

  1. FerdinandoX

    FerdinandoX

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    Salve, giocando con l'Italia, mi ritrovo nel '40 ad avere effettutato lericerche per i cannoni controcarro, fino al '40, ma non sono presenti nel gruppo delle brigate disponibili, ne sotto le divisioni, es. fanteria, ne nell'elenco di tutte le brigate. E' normale?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4.254
    Ratings:
    +1.870
    Sì. Controlla gli effetti della tecnologia. Come vedrai, le tecnologie anticarro migliorano l'Hard Attack della fanteria.
    Allo stesso modo le techs per i Rocket aumentato il soft attack dell'artiglieria e le techs dei Self-Propelled Rocket aumentano il Soft Attack di Self-Propelled Artillery e di Tank destroyers se non sbaglio.
     
  3. FerdinandoX

    FerdinandoX

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    20
    Ratings:
    +0
    quindi non vanno aggregate ma solo sviluppate. ok thks
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    4.254
    Ratings:
    +1.870
    Sì. In ogni caso l'aggiornamento è automatico. Appena ricerchi la tecnologia anti-carro le tue brigate ottengono subito il bonus.

    Ci sono un paio di ricerche segrete che danno anche qualche bonus alle brigate di ingegneri e e a quelle di carri leggere.
     

Condividi questa Pagina