1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

AAR Pinky 1200: Mission Impossible

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Pinky, 8 Luglio 2011.

1. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Partita con Gerusalemme
    Stato: OPM, sotto unione con Cipro, massimo 2000 uomini, economia assente, 1000 MP, circondato dai musulmani....è abbastanza?

Obbiettivi: liberare il Santo Sepo...no, aspè....sono io Gerusalemme :cautious:;
    Cercare di sopravvivere il più possibile

NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO:
    GLI AYYUBIDI ORA SONO COPTI :cautious:

Files Allegati:

• EU3_10.jpg
      EU3_10.jpg
      Dimensione del file:
      94,9 KB
      Visite:
      31
    • EU3_1.jpg
      EU3_1.jpg
      Dimensione del file:
      157,4 KB
      Visite:
      27
  2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    quanto duri questa volta? :D

ma i tipi strani la sono copti dall'inizio o si sono convertiti per rivolte?

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    si sono convertiti dopo qualche giorno, non so perchè, in this mod il cristianesimo rusha di brutto

4. ronnybonny

Ratings:
    +328
    avranno avuto paura di te e allora si sono convertiti per darti -1 di stabilità se gli dichiari guerra ;)

5. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    non credo proprio....io ho 2000 uomini loro...boh....più di 30000....

6. EasyPlayer

EasyPlayer

Ratings:
    +0
    L'unico modo di uscirne vivo credo sia uscire dalla partita, rientrare giocando dalla parte degli egiziani, venderti tutte le province, uscire, ritornare a giocare con gerusalemme e conquistare il mondo ;););)

7. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    no, per ora sono sopravvissuto per 50 anni....speriamo bene, però sono ancora in PU

8. ronnybonny

Ratings:
    +328
    esagerato :D
    d'accordo è molto difficile (più che missione impossibile è improbabile) giocare con piccoli stati vicini a grandi potenze, ma esistono sempre le spie, e grandi stati significa sempre molte etnie e molte rivolte... con un po' di culo e mooolta bravura riesci anche senza barare...

P.S. pinky io leggo i tuoi AAR solo per vedere quanto duri e a cosa ti porta la tua mente bacata (senza offesa :D) quindi bara pure quanto vuoi ;)

9. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    cavolo, questo tizio di Cipro è immortale...sono 40 anni che è sul trono ed è un 3-3-3 :wall:

10. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Giocare con nazioni piccole è impegnativo, ma alla fine da grandi soddisfazioni. Tempo fa feci una partita con lo Pskov (monoprovincia) ed ero circondato a nord dalla Repubblica di Novgorod e a sud-ovest dall'Ordine Teutonico.

Le chiavi del successo furono sostanzialmente due: il fatto di aver superato il limite delle truppe, a costo di sacrifici sulla ricerca e sulle entrate mensili e il fatto di aver assalito un Ordine Teutonico al collasso e già invaso da altre nazioni. Si sono verificate anche circostanze favorevoli: la Lituania, mia acerrima nemica e che effettivamente temevo, si è disgregata in Polotsk e Ucraina; per tutta la durata della partita la Moscovia (che rappresentava altro motivo preoccupazione) ha combinato poco o nulla.

11. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    a presto il racconto!:approved:

12. Turisacciu

Turisacciu

Ratings:
    +1
    Non lo pubblichi più?sono curioso

Condividi questa Pagina