Raggio d'azione aerei & Altitudine

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da deveraux, 16 Luglio 2011.

1. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Con i drop tanks, aumento anche il normal radius, ma aumenta anche la fatica stress dei piloti, o il motore lo calcola come un normal radius generico?Quindi ho piu' raggio d'azione, piu' tempo in volo ma essendo un normal radius "aumentato" la fatica viene calcolata allo stesso modo...Grazie Yuri

2. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Non ho mai verificato questo ma sono certo che con i drop tanks aumenti ancora di più la fatica, visto che la missione allunga la sua durata. In sostanza ritengo che la fatica aumenti proporzionalmente alla durata che imponi alla tua squadriglia.

3. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Grazie a tutti! Ora ho le idee decisamente più chiare ;)

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non ho verificato neppure io, cmq nessuno sa con precisione quale sia l'effetto sulla fatica dato che gli algoritmi di calcolo non sono pubblici. Mi limito a dire che sul manuale è chiaramente indicato che l'effetto del volo ad extended range è molto elevato sulla fatica dei piloti.
    In altre parole, credo che l'accumulo di fatica in extended range sia maggiore se la stessa distanza è percorsa in normal range utilizzando drop tank.

La cosa mi sembra realistica, volare ad extended range significa volare in modo da economizzare al massimo il carburante per avere pochissima autonomia nella zona di combattimento e scarse possibilità di tornare alla base in caso di danni ecc ecc. Insomma, più stress per i piloti.

Ciao

5. HMS ARK ROYAL

HMS ARK ROYAL

Ratings:
    +0
    Testato...la fatica schizza alle stelle, come nella realtà...Adoro questo gioco!!!!

Condividi questa Pagina