Se carico delle unità con equipaggiamento pesante (mk VII gun, unità di artiglieria costiera), e provo a sbarcarla a Lae, che ha già unita presenti ma stanno espandendo sia porto (attualmente valore 0) che aereoporto (zero anche questo), l'equipaggiamento pesante non viene scaricato e diventa rossa la scritta carico/scarico. La domanda è questa in modalità anfibia lo sbarco non tiene conto della dimensione del porto o si? oppure questi mk VII o VI non ricordo, sono calibri che non possono essere trasportati sulla spiaggia, dovrebbe essere lo stesso modello in dotazione alla marina USA corazzate classe iowa, e quindi sbarcati solo da nave a porto?. P.S. Le navi da trasporto sono Ap e Ak che dovrebbero avere bonus per lo sbarco anfibi. Grazie. yuri:ador:
Interessante.. ti riferisci a unità CD giusto? io ne ho sbarcate un paio senza problemi a Noumea (porto di livello 2) con missione trasporto.
Esatto CD, ho provato anche a lasciare la singola nave per diminuire il tonnellaggio da tenere in porto (che non c'è), ma comunque rimane il tasto rosso, e lo scarico è lunghissimo, ho interrotto dopo 6 turni perchè cve giapponesi erano di fronte a Gasmata e ho ritirato la tf per non farla affondare. yuri
In alternative scarica unita' con naval support, sono quelle piccole unita US con 30 nav sup e 10 aviation sup. Si scaricano facile e agevolano moltissimo le unita' che seguono. Pero' non sono sicuro che anche con quelle si possa scaricare tutto. In ogni caso un po' di pazienza ci vuole
Si ho notato, però per i materiali più complessi da scaricare non cè soluzione se non ampliare il porto...grazie a tutti. Yuri
Da quello che ho visto con il naval support scarichi tutto anche in porti minimi. Però ci vuole tempo.