1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

( Napoleon total war ) server steam

Discussione in 'Total War' iniziata da archita, 28 Aprile 2010.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    a voi capita con napoleon total war di non riuscire ad attivare il serial key ( questa volta il titolo è acquistato normalmente, non usato ) perchè il server STEAM non è disponibile e di riprovare più tardi nonostante steam funzioni benissimo? :confused:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    alè funziona ora :approved:

però che brutta intro o_O Napoleone accigliato così non l'ho mai visto :D

3. hayabusa

hayabusa

Ratings:
    +0
    A me è successo che per completare l'installazione e fare in modo che steam confermasse i codici ho dovuto rimanere collegato a steam per 6 ore!!

4. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    mhm brutta cosa steam..

5. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Beati voi, io non riesco nemmeno a installare il gioco: clicco "Installa", parte l'installazione di Steam, a un certo punto parte la finestra "Aggiornamento di Steam" e dopo un po' questo:

Immagine.jpg

Che devo (o posso) fare ??

Condividi questa Pagina