Effetto dei Partigiani

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da ColonelloD, 5 Settembre 2011.

  1. ColonelloD

    ColonelloD

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    Oggi vi stresso ihihih

    per eliminare l'effetto dei partigiani dalla mia PI cosa devo fare? ho delle nazioni la cui probabilità dei partigiani è alta... è quello il motivo.. come si risolve sto problema? :)
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    truppe di presidio, oppure modificare alcuni parametri del gioco

    saluti
    DAoS
     
  3. marcmux

    marcmux

    Registrato:
    15 Gennaio 2010
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    Piazza nelle regioni con alta probabilità di sommossa partigiana delle unità di guarnigione con brigata supplementare di polizia militare...poi assegna all'unità il compito "anti-partisan duty"...vedrai che in pochi mesi (ma significativamente sin da subito) la percentuale si abbasserà parecchio fino a scendere a zero o quasi.
    in più se hai delle unità alleate di cui hai il controllo militare, piazzale e assegna lo stesso compito: ho notato che la loro efficienza anti-partigiana è molto maggiore (penso per un difetto del gioco): ho provato a mettere unità bulgare in jugoslavia e albania e mi hanno sparato a zero in poco tempo il valore partigiano... senza contare che le regioni slave e greche che si è annessa la bulgaria hanno un livello di azione partigiana 0...boh...
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.783
    Ratings:
    +1.602
    L'effetto dei partigiani sulla TC si elimina con presidi o altre truppe che riduscono i rischi di rivolta (come spiegato sopra).
    L'effetto del dissenso sulla PI/IC si elimina eliminando il dissenso (mettendo IC su Consumer Goods).
     
  5. sobrano

    sobrano

    Registrato:
    5 Maggio 2007
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    anche il profilo politico e i ministri modificano l'attività partigiana.
    anche la milizia in DH sembra buona per reprimere i partigiani , e costa meno dei presidi e può muoversi senza dover fare obbligatoriamente un ri-schiaramento


    p.s. dovrebbero aumentare un po la caratteristica soppressione dei presidi, c'è poca differenza con la milizia
     
  6. ColonelloD

    ColonelloD

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0
    quando metto una truppa di presidio con brigata di polizia e mi abbassa la percentuale, dopo un pò la posso togliere e spostarla in un altra regione? oppure devono rimanere li per sempre?
     
  7. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.783
    Ratings:
    +1.602
    ci mette molto tempo a diminuire, ma eventualmente credo che dopo molti anni si possa togliere.
     
  8. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Nelle province conquistate rimarrà sempre una percentuale di dissenso (a seconda di come è settata la politica della tua nazione), anche se il dissenso globale è pari a zero. Naturalmente quando dichiari una qualsiasi guerra o fai una scelta che fa aumentare il dissenso globale, nelle province conquistate il valore si alzerà molto più che nelle tue province nazionali...l'unico modo per tenere sotto controllo la situazione è (come ti hanno già detto sopra) piazzare una unità con brigata PM in 'antipartisan duty'. Tieni presente che l'unità in questione ha effetto sulla provincia in cui è fermo, ma anche (in maniera minore) sulle province adiacenti; mettiamo tu abbia tre province in parallelo |A|B|C| : la soluzione migliore sarebbe mettere due unità PM una in A ed una in C, così che anche in B il valore dissenso scenderà a 0...se disponi di una sola unità la miglior soluzione è quella di piazzarla in B (avrà effetto anche su A e su C)...
    Può anche succedere che una provincia conquistata abbia dissenso=0; questo accade quando la nazione conquistatrice ha delle rivendicazioni su quella data provincia (come accade quando con l'Italia si conquista la Jugoslavia o l'Albania).
     

Condividi questa Pagina