1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Consigli Strategia scenario battlefox

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Highlander, 29 Settembre 2011.

  1. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    Consigli Strategia scenario Desert Fox

    Salve ragazzi, sto affrontando questo scenario con gli inglesi e sto incontrando più difficoltà del previsto. Per prima cosa cerco di far confluire i rinforzi nelle province vicino tobruk e cerco di far ritirare con successo le truppe da benghazi dove l'asse avanza in forze. A questo punto il fronte si assesta nei pressi di tobruk con un assembramento di circa 12 divisioni dell'asse a msus, ma il problema più grosso sono i bombardamenti tedeschi da benghazi, ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a riprendere la città e le mie forze aeree sono decisamente insufficenti. Storicamente a Tobruk affluivano continuamente rinforzi ma qua i irnforzi latitano e di brutto, e poi le truppe non possono raggiungere più della metà di organizzazione e forza e mi ritrovo in difficoltà dato che anche singole divisioni italiane sono più forti e organizzate di me. Voi come l'avete affrontato? Avete qualche consiglio?
     
  2. Highlander

    Highlander

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    40
    Ratings:
    +0
    dal basso della mia niubbaggine forse ho capito cosa mi metteva in crisi... non sapevo dell'esistenza dello rischieramento strategico e perciò i rinforzi che mi arrivavano in pratica mi morivano nel deserto! E se arrivavano dove gli ordinavo erano ormai a pezzi, col rischieramento strategico la partita cambia totalmente. Non so se mi era sfuggito ma non mi pare che venga menzionato nel tutorial, e mi sembra una cosa abbastanza fondamentale
     

Condividi questa Pagina