1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Memoir 44 Online

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Highlander, 13 Ottobre 2011.

1. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti, ho scoperto questo gioco in free to play su steam, premetto che non ho mai giocato al gioco da tavolo, e ancora non ho provato quello online, ma magari la segnalazione può interessare a qualcuno, e al limite se merita si può organizzare qualche partita!

2. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Non è free to play manco per niente, è pay to play, perciò per me sta bene così

3. The Nico

The Nico

Ratings:
    +0
    Ti diro che è stupendo... a dir poco stupendo...... necessiterebbe una recensione ed un po piu di attenzione ;)

4. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Piace molto anche a me.
    Per pura combinazione ho acquistato da poco il gioco da tavolo. Merita sicuramente per qualità dei componenti e divertimento offerto ma costa circa 45 euro:
    http://www.egyp.it/Home/551-memoir-44.html

:-D

5. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    si ok, però questa è una politica che non mi piace, il pay to play se ad un gioco ti ci appassioni ti costa a lungo andare

6. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    salve a tutti,sono nuova.stasera mi trovavo su steam e ho trovato questo gioco..ho avviato l'installazione e quando ho letto che al mio account sarebbero stati accreditato dei lingotti e poi avrei dovuto pagare per continuare a giocare,ho interrotto il download (che era allo 0%)e cancellato il gioco dalla libreria.ora vorrei chiedervi se il mio account steam rischia di essere cancellato,ecc.grazie

7. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    No quelli accreditati erano in regalo, poi una volta finiti quelli se vuoi ne compri altri e giochi. Tranquillo non hai fatto niente di illegale, è la loro politica pay to play

8. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    grazie milla per la risposta,ero davvero in ansia.ho un gioco regalato da un amico (portal 2)su steam,vorrei evitare di perdere l'account

9. Highlander

Highlander

Ratings:
    +0
    Finche scarichi giochi dall'interno di Steam non puoi fare nulla passibile di ban

Condividi questa Pagina