tramite steam ho scaricato portal 2...l'ho installato,avviato,ci ho giocato,ho salvato la partita e ho chiuso il gioco.Tutto funzionava bene,ma quando ho riaperto il gioco e ho tentato di riavviare la partita,mi è uscito un avviso che diceva "il driver igfx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato" ho disinstallato portal 2,l'ho reinstallato e sono riuscita a giocare di nuovo,ma quando ho provato a continuare il gioco,mi ha segnalato di nuovo quell'errore. mi da questo errore sia se cerco di gioca al multiplayer,che da sola e non so davvero che fare... portal 2 è un gioco che mi piace tantissimo,ho cominciato a giocare al primo per caso,stimolata da un amico che me ne ha parlato bene,e trovo che il secondo sia assolutamente stupendo quindi mi dispiace un sacco non poterci giocare qualcuno ha qualche suggerimento?:humm:
Probabilmente è una cazzatina. Controlla se hai una scheda video INTEL o NVIDIA, è un errore che capita spesso con drivers non aggiornati. Scaricali e poi dicci come va
intel,e ho già trovato il driver giusto da scaricare,l'ho scaricato,ma mi da sempre lo stesso errore.purtroppo.