1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Problemi con Portal 2

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Chell93, 16 Novembre 2011.

1. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    tramite steam ho scaricato portal 2...l'ho installato,avviato,ci ho giocato,ho salvato la partita e ho chiuso il gioco.Tutto funzionava bene,ma quando ho riaperto il gioco e ho tentato di riavviare la partita,mi è uscito un avviso che diceva "il driver igfx ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato":wall:
    ho disinstallato portal 2,l'ho reinstallato e sono riuscita a giocare di nuovo,ma quando ho provato a continuare il gioco,mi ha segnalato di nuovo quell'errore.
    mi da questo errore sia se cerco di gioca al multiplayer,che da sola :cautious:
    e non so davvero che fare...
    portal 2 è un gioco che mi piace tantissimo,ho cominciato a giocare al primo per caso,stimolata da un amico che me ne ha parlato bene,e trovo che il secondo sia assolutamente stupendo :love: quindi mi dispiace un sacco non poterci giocare :mad:
    qualcuno ha qualche suggerimento?:humm:

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Probabilmente è una cazzatina. Controlla se hai una scheda video INTEL o NVIDIA, è un errore che capita spesso con drivers non aggiornati. Scaricali e poi dicci come va

3. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    intel,e ho già trovato il driver giusto da scaricare,l'ho scaricato,ma mi da sempre lo stesso errore.purtroppo.

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Per caso il tuo pc ha la scheda madre con grafica integrata ? se no, che scheda video hai ?

5. Chell93

Chell93

Ratings:
    +0
    la scheda video è Intel GMA 4500M :humm:

Condividi questa Pagina