Marina bloccata

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da pg895, 14 Dicembre 2011.

1. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    Ciao, sapete per quale motivo la mia marina non si muove :wall:?? Sul raggio c'è scritto 0 o addirittura -1500 km!!! Non so che fare, gioco con la germania e sono nel 1947... Mi pare che questo problema ci fosse anche prima, forse ce l'ho dall'inizio della guerra, ma non me ne sono mai curato (odio la marina :p) fino ad ora, quando devo sbarcare alle Azzorre per annettere l'UK e i miei parà non ci arrivano :(... Gioco con il compendium 1.1

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    E' un problema della conversione del Compendium che non sono mai riuscito a risolvere, mi spiace.

3. Carlos V

Carlos V

Ratings:
    +547
    Prova a costruire una nave, una sola, giusto per vedere se continua a ripetersi questo bug. Da quanto ho capito se non hai mai curato la marina (e su questo possiamo darci la mano, visto che nemmeno io prediligo le battaglie navali) forse non avrai messo in cantiere nuove imrbarcazioni.
    Costruisci una nave a lungo raggio (corazzata, incrociatore pesante, vedi tu) e collocala in un porto diverso rispetto a quello dove staziona il grosso della tua flotta. Se il problema si ripresenta, allora non c'è molto da fare. Come ultimo consiglio, sarebbe una cosa buona colmare questa lacuna della marina: io solo ora sto apprezzando il suo ruolo nel dare la caccia ai convogli di rifornimenti nemici e cerco si sfruttare al meglio le capacità dei sommergibili per difendere le mie coste.
    Il modo migliore per fare pratica con il mondo navale è iniziare una partita con il Giappone o con il Regno Unito, che sono praticamente obbligati a basare gran parte della loro potenza sul dominio dei mari.

4. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    @Carlos V, ci ho ggià provato (o costruito qualche TP e me ne sono comprato uno dai giappi per vedere se era un problema della germania), ma niente da fara :(

Non c'è modo di rimediare nel save?

5. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    No, non sono mai riuscito a capire il problema e risolverlo. Il Compendium è stato sviluppato per HOI2Arma, io ho solo fatto un porting per poterlo giocare con DH ma purtroppo c'è questo problema che non sono riuscito a risolvere.

6. pg895

pg895

Ratings:
    +0
    ok, ho capito come risolverlo :approved:, ovvero nel save basta andare a mettere un "-" davanti al range delle unità, in questo modo si annulla con il "-" che mette il gioco per qualche astruso motivo...
    ora la mia domanda è se si può automatizzare questo procedimento (non sono molto esperto in modding :contratto:) in modo da non doverlo ripetere ogni volta che si costruiscono delle unità :humm:

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Prova a guarda nel file delle unità (Mods\Compendium\db\units\divisions\battleships.txt per esempio).

EDIT: ho dato una veloce occhiata ma mi sembra tutto a posto, non so cosa dire.

Condividi questa Pagina