Ciao a tutti, sono abbastanza nuovo del forum anche se lo leggo da un pezzo (causa HOI3). Il mio problema e' che non riesco proprio a trovare i salvataggi delle mie partite in DH. Ho provato a cercare dove viene indicato in un post all'interno del forum e cioe' (per quanto riguarda il mod New World Order per esempio) in "Mods>New World Order>scenarios>save games" ma all'interno trovo solo 2 file .eug e un file .cfg Ho provato anche a cercare nelle cartelle scenarios degli altri mod, ma anche li' la situazione non cambia. Volevo modificare i files per allungare la durata della partita. Grazie. Mottesco.
"Mods>New World Order>scenarios>save games" è corretto, i salvataggi sono formato da 1 file .eug + 1 file .cfg. Il problema in realtà sarà Windows che nasconde i file. Vai nella cartella di cui sopra e cerca in alto un qualcosa chiamato "File di Compatibilità" e magicamente Windows ti mostrerà dove ha nascosto i files.
Risolto grazie al tuo consiglio. Questa poi non me l'aspettavo.....windows e' sempre windows... Ancora grazie. Mottesco