1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Ammassamento di truppe

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da dario224, 30 Marzo 2012.

1. dario224

dario224

Ratings:
    +0
    Buongiorno a tutti.
    Cosa mi consigliate di fare per prendere Mosca in questa caso (allego immagine) Moscow.jpg

Sto bomabrdando incessantemente (è un po'presto per le V1/V2 purtroppo), ma contavo che a lungo andare le truppe russe cedessero per mancanza di rifornimenti...fatto sta che è ormai la 3a volta che attacco in massa con fanteria e fanteria meccanizzata (per disperazione ho mandato anche un'intera armata corazzata) e i russi me le danno di santa ragione. Consigli?
    Grazie in anticipo!

2. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    ahi ahi ahi,la vedo male.

comunque,ti basterà aspettare che finiscano i rifornimenti:con una PI bassa, i sovietici non saranno in grado di rifornire l'esercito.

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    lascia un varco in una provincia vicina e, appena i russi l'avranno occupata, attacca mosca, dovrebbe funzionare.

saluti
    DAoS

4. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +767
    Mosca dovrebbe essere territorio urbano, quindi i corazzati subiscono dei malus..

5. dario224

dario224

Ratings:
    +0
    Giusto!! Lascio che disperdino le loro forze, dopotutte gran parte di quelle divisioni sono obsolete o addirittura milizie. Ce la dovrei fare, grazie 1000 a tutti :D

6. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    scusa ma come sono riusciti a mettere 156 divisioni li :)

7. dario224

dario224

Ratings:
    +0
    Il 70% sono milizie. Suppongo che a furia di creare truppe e dato il loro bassissimo PI tutte le milizie che producevano le scaraventavano a Mosca ://

Condividi questa Pagina