HOI2 Compendium MOD varie

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da clustre63, 12 Marzo 2012.

1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    Innanzitutto buona giornata a tutti,dopodiche' avrei bisogno di illuminazioni dei veterani!

Sto giocando con l'italia (Come sempre) e sono arrivato a meta' 44'
    tengo ancora in Africa fino al Corno e zone limitrofe,compreso la vitale zona di Karthotum con il suo aereoporto che uso per lanciare i raid contro le forze alleate in arrivo mentre io purtroppo sto iniziando la inesorabile ritirata verso la zona fortificata di Fayum .

Le mie domande sono le seguenti :

1) ho ovviamente scarsita' di carburante perche le mie conquiste sono limitate alle canoniche jugo-romania-grecia -bulgaria-spagna-egitto -israele e limitrofe.Ho chiuso il mediterraneo ho riconquistato casablanca ma le truppe alleate sembrano invincibili mentro a me cala subito velocemente la barra verde durante gli scontri??nonostante vanti che ne so' 14 divisioni contro 5 !!!!
    Noto una lentezza esasperante per ripiegare da parte delle truppe con poco carburante con il rischio di essere addirittura tagliate fuori dalle truppe in arrivo alleate!
    Cosa posso fare?
    2)Ancor + grande e' capire perche' a questo punto del gioco pian piano perdo i tech team???? Prima 1 poi 2 !!!
    Dipende da che cosa?

:ador:

Attendo con trepidazione le Vs. risposte!!

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.653
    1) Ci sono tantissimi fattori che influenzano il combattimento, anche 14 divisioni contro 5 possono perdere. Ricordati che unità senza rifornimenti o carburante (anche solo per parte della giornata) subiscono pesanti penalità.
    2) Magari è semplicemente passato il loro periodo di attività, i tech team hanno anni di inizio e di fine.

3. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    capisco la prima risposta ma non la seconda ...cosa vuol dire che hanno una data di inizio e una di fine???

potresti porte un esempio?

Grazie :)

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    significa che te li trovi nel pool dei tech team dopo una certa data (ad esempio ti si sblocca un certo techteam l'1/1/1940)
    però alcuni "finiscono",ovvero non sono piu disponibili dopo una certa data (tipo il tech di balbo se quest'ultimo muore per l'evento)

5. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    Un consiglio: rintanarti in africa non serve a nulla, perdi solo truppe e carburante. Usa l'africa per disperdere gli alleati e fai l'unica cosa che davvero ti darà risultati: invadi la Gran Bretagna, concentrare le forze contro il cuore è molto meglio che disperdere l'esercito in battaglie periferiche. Gli alleati manderanno sempre più truppe, avranno sempre più risorse e tu alla lunga sei destinato a perdere. Tieni saldo il nord-africa e il mediterraneo ma non avanzare in zone senza infrastrutture e inutili al ivello di IC/risorse del centro e sud-africa.

6. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1

Al cuore??? e come ci arrivo salto sopra la francia di vichy????

:)

Condividi questa Pagina