1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

American Conquest Antology: problema con il video!

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da marco14, 26 Aprile 2012.

1. marco14

marco14

Ratings:
    +0
    ho installato il mio american conquest sul mio computer che se nn sbaglio è un hp pavilion g6,avevo già installato il gioco su l'acer aspire 6930
    il problema è che con il mio si avvia ma al menù principale non si vede se non quando schiacci i tasti per il volume,mentre sull'acer di mio padre funzionava benissimo
    non saprei se si è rotto il cd m penso sia un problema di scheda video,qualcuno può aiutarmi?

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    gioco bellissimo , bene posso dirti una cosa io ho ac e ac-fightback originalissimi in italiano ( se qualcuno non ci crede mando foto del cofanetto)

perchè dico questo, io avevo + o - lo stesso problema , a me però erano sfalzati i colori come se si vedesse a 16 bit ho risolto con le crack che potresti ancora trovare su megagames.

domandina ma tu hai installato american conquest e poi fight back?
    AC fight back è standalone ( cioè non una espanzione...ma trovi dentro il vecchio Ac con espasione)

dovresti installare solo fight back

se hai problemi scrivimi un mp ho anche tutti i mod compreso l'ormai introvabile "last samurai" :approved:

3. marco14

marco14

Ratings:
    +0
    non ti so dire quale prima e quale dopo anche perchè ho un disco unico, l'anthology comunque dovrebbe aver installato prima il primo
    potrei provare a vedere se fight back ha lo stesso problema,grazie per i chiarimenti
    domanda:
    sono una frana in computer,come faccio a installare le crack?

Condividi questa Pagina