1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

EU Divine Wind Eliminare SRI

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da sonny, 17 Maggio 2012.

1. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    Buonasera
    qualcuno saprebbe dirmi se è possibile eliminare il sacro romano impero dallo schema di gioco? fare proprio in modo che nn ci sia cosi da nn essere costretti a tutte le limitazioni che comporta sopratutto per quanto riguarda territori e guerra nel sud e centro europa

edit: eliminarlo manualmente tramite comandi o eventi subito a inizio partita

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    si il modo c'è devi controllare militarmente (quindi non devi annettere) le capitali degli elettori e dell'imperatore.
    fai una o più contemporanee guerre dove ti metti contro tutte queste nazioni, conquisti le loro capitali e poi vai nella schermata dell'HRE e clicchi su "elimina HRE"

3. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    cavolo nn cè un modo diciamo tecnico? un file da modificare o robe simili? nn saprei come fare nel giro di pochissimo tempo a prendere tutte le capitali perchè dovrei giocare in multi con un mio amico e vorremmo iniziare dall inizio

4. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Coalizzatevi, per due umani alleati nulla è impossibile :D

5. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    si ma noi vogliamo far euna partita normale. ho appena provato a mettere tutto ultra facile e in effetti in un annetto con l'austria ho disciolto limpero ma la partita è compromessa perche nn si possono cambiare le impostazioni di una partita salvata (difficoltà e robe coì) quindi non ha senso così. l'unica è modificare qualche file con i territori tipo.. ma quale?

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    L'Impero si può smantellare via evento, non mi ricordo il comando (credo dismantle_HRE od una cosa del genere), comunque lo puoi fare nel MKR

7. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    ecco è quello che mi servirebbe sapere! un evento per farlo sparire. MKR sarebbe??

edit: scusate la mia ignoranza, come si fa a far partire gli eventi manualmente??

8. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Il MKR è il Markenos Mod, ora hai l'obbligo di scaricarlo e di giocarlo all'infinito :asd:
    Per avviare un evento premi Shift + ù, ti si aprirà a sinistra la console, e scrivi "event xxxx" con al posto delle x il numero dell'evento che vai a cercarti nei file del gioco
    L'evento di cui parlavo è questo, se giochi con il Markenos Mod e lo fai scattare manualmente non avrai più l'HRE
    #####FINE DEL SACRO ROMANO IMPERO#####

country_event = {

id = 12142

major = yes

trigger = {
    OR = { tag = GEM
    tag = GER
    tag = GED
    tag = GEC
    tag = NAZ
    }
    hre_size = 2
    }

immediate = { }

title = "EVTNAME12142"
    desc = "EVTDESC12142"

option = {
    name = "EVTOPTA12142"
    dismantle_hre = yes
    }
    }

9. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    grazie! ho gia scaricato il markenos e ho reinstallato ora il gioco per mettere il marke perchè avevo gia pastruniato con altri mod e nn mi funzionava!

10. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    per metterlo in italiano il markenos devo semplicemente cambiare la lingua nel setting oppure serve la traduzione da mettere a parte? (che ho)

11. sonny

sonny

Ratings:
    +0
    edit: risolto sorry

12. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    MMMmmmmm interessantissimo!!! Attuerò questo metodo con la mia partita che sto facendo con Holstein.

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Ma basta con l'Holstein!!! lascialo al suo destino, più di così è solo accanimento terapeutico! non riuscirai ad occupare le capitali imperiali. :asd:

Condividi questa Pagina