1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Data fine partita

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da paromia, 1 Giugno 2012.

1. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Ho seguito la guida degli sviluppatori che diceva di modificare l'endtime,ma dopo la data di fine partita "preimpostata" gli eventi non compaiono più.C'è un modo per iniziare a giocare nel 1914 e arrivare fino al 1964 con tutti gli eventi? In che modo è possibile modificare lo scenario in modo da fargli "rilevare" anche gli eventi preimpostati degli altri scenari?

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    il modo più semplice è il mod AAR.
    sennò penso bisogni fare un include dei file di evento posteriori allo scenario 1914 rischiando, probabilmente, CTD continui per problemi di compatibilità..

saluti
    DAoS

3. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Grazie mille

4. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    AAR--->Arms Armistice and revolutions?

5. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    proprio lui :D

saluti
    DAoS

6. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Ho notato che,d quando ho istallato AAR,non ho più nessun tech team.Avviando una nuova partita con l'italia e selezionando un qualsiasi slot di ricerca,la lista è vuota.C'è un qualche metodo per sbloccare i tech team o è un bug?

7. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.870
    Sei sicura di averlo installato correttamente? Devi copiare DHFull, rinominarlo e aggiungere lì i file di AAR.

8. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Si,ho istallato correttamente.Ho anche reistallato ma propio non va,la lista delle tech team rimane vuota

9. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Controlla che esista il file DH\Mods\{nome della tua installazione di AAR}\db\tech\team\teams_ita.csv

10. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Esiste,ma ho notato che dopo l'istallazione di AAR anche con le altre versioni di Darkest Hour non ci sono tech team,con nessuna fazione.Proverò a reistallare

11. ^_AC_^

Ratings:
    +1.870
    Stai usando DH 1.02 vero?

12. paromia

paromia

Ratings:
    +0
    Si,1.02.

Condividi questa Pagina