Giocando ad Arsenal of democracy ho scoperto che, a differenza di Hoi, è possibile aumentare i propri IC non solo producendo industrie (giocando con la Germania dedicavo tutto il 1936 alla creazione di fabbriche in attesa che i tech teams concludessero le prime ricerche importanti) ma anche aumentando le infrastrutture delle varie province (possono arrivare fino al 200%). Facendo ciò migliora la Tc, migliora l'estrazione delle risorse nei territori interessati e anche gli Ic. La mia domanda ora è, meglio passare un anno a produrre infra o industrie? Bisognerebbe confrontare costi e benefici ottenuti, e capire cosa conviene fare. Sul forum Paradox consigliano di produrre infra nelle province con 7 o piu industrie gia presenti per avere dei buoni ritorni in termini di Ic generale, ma non sono riuscito a capire quale dei 2 metodi dia i frutti migliori. Se qualcuno ha le idee piu chiare lo prego di illuminarmi!
Imho,se hai una nazione molto industrializzata fai infrastrutture,se hai una nazione con poche industrie concentrati su queste. Per dire,con l'Italia farei infrastrutture al nord e industrie al sud.
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche metodo per aumentare la capacità delle infrastruttureda 100% a 200% come in AoD anche in DH. Grazie mille