1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Militianvs, 21 Giugno 2012.

1. Militianvs

Militianvs

Ratings:
    +1
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, ho 27 anni e sono nuovo del Forum! Vorrei giocare ad Hearts of Iron 2 Armageddon ma non parte....:cautious:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    benvenuto:) come non parte? °°

off topic: chi rappresenta quell'avatar?

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Benevenuto, stai certo che scrivendo nella sezione apposita di HoI2 troverai certamente la soluzione.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ottima scelta, benvenuto!

saluti
    DAoS

5. Dari L. Benetka

Dari L. Benetka

Ratings:
    +0
  6. Militianvs

Militianvs

Ratings:
    +1
  7. archita

archita

Ratings:
    +1
    quanta saggezza sul problema delle banche, oggi una mafia che avvelena l'europa :wall:

8. Krown®

Krown®

Ratings:
    +1
    Come non ti parte?
    Io l'ho preso da poco in offerta su Steam e mi va tutto (ho windows 7 - 64bit).
    Anche se non lo dicono ha pure la lingua italiana, basta cambiare un numero nel file di testo settings.

9. Militianvs

Militianvs

Ratings:
    +1
    Ho installato prima HOI2 Doomsday Armageddon...poi HOI2 l'ho messo sul desktop. Quando clicco su HOI2 mi dice: Please install latest milestone......

Sovrappongo HOI2 ad Armageddon...il gioco parte senza problemi. Al momento di iniziare la partita però non compaiono le bandiere per scegliere la nazione e ho la schermata con scenari e nazioni vuota. :-(

10. Militianvs

Militianvs

Ratings:
    +1
    Sto scrivendo la mia storia nella sezione di HOI2...sono arrivato al Maggio del '39! Seguitemi e consigliatemi che fare!! :) grazie!

11. icerain

icerain Guest

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina