1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Grosso problema rifornimenti!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Alcibiade, 2 Luglio 2012.

1. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Sto conducendo una partita con l'Italia, sono nel 1943 e sono avanzato fino in india, attualmente fin dalle parti di Calcutta. Andando subito al sodo, le mie truppe dispongono di pochi rifornimenti. In questo modo non riesco ad attaccare, e inoltre senza rifonimenti si abbassa di molto l'organizzazione, quindi pur avendo molte più truppe degli inglesi ogni volta che mi attaccano rischio parecchio :facepalm:. Non riesco a capire perchè vi siano così pochi rifornimenti! :wall: qualcuno può aiutarmi? Grazie!

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Non so se valga anche per il 3, ma hai abbastanza convogli?

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Esatto, guarda di avere convogli (e scorte) sufficienti a garantire rifornimenti. Ovviamente + truppe,+ supply,+ convogli oltre a carburante per i corazzati. Inoltre attento che nelle zone a basse infrastrutture arrivano meno rifornimenti.

4. Alcibiade

Alcibiade

Ratings:
    +0
    Ho comtrollato e ho abbastanza convogli. Comunque ho provato lo stesso ad aumentare il numero di convogli dal mio porto di Atene a Calcutta ma non me lo fa fare..

5. Milan y Astray

Milan y Astray

Ratings:
    +4
    il numero di convogli è prestabilito dall'IA anche se imposti su manuale l'opzione dei rifornimenti.... oltre a quotare in pieno l'opinione di mac brian aggiungo che, arrivando fino all'india, hai allungato troppo le linee di rifornimento (come i tedeschi in russia x intenderci).

6. Fuffy

Fuffy

Ratings:
    +0
    per aumentare la quantità di rifornimenti via mare devi

1 ricercare il più possibile la tech "basing"(naval)
    2 ovvimente sfruttare i porti di livello più alto (possibilmente 10)
    3 per inviare una quantità maggiore di risorse crea più linee di rifornimento
    per esempio oltre alla giù esistente atene calcutta (che comunque non è una rotta buona secondo me)
    aprine altre che parte da taranto e napoli verso altri porti indiani
    4 ricordati che se ti ciccano il convoglio con i sub quella spedizione non arriva
    deve partirne un altra da atene e se ti ciccano pure quella le supply continueranno a non arrivare
    tu vedrai il convoglio attivo e funzionante perchè hai un buona scorta di naviglio che viene subito integrato ma la roba
    in fondo non arriverà mai

Condividi questa Pagina