1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Variable Claim

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Daniel Morrison, 23 Giugno 2012.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Per formare il regno di dio in terra mi chiede come requisito Variable Claim 22 ma non so proprio cosa voglia dire, qualcuno può dirmelo? :ador:

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    In pratica è un valore di cui non ricordo la precisa natura (dovrei ristudiare il modding di eu3 :asd: ), che comunque aumenta conquistando e facendo core le terre nell'area di riferimento del claim (per il Regno di Dio in Terra, l'Italia, in particolare quella del Nord)

3. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Bella schifezza! xD Non è meglio lasciare come requisiti di possedere certe province? Meh

4. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Ma quindi devo conquistare i territori e aspettare che divengano core? No perchè sto provando a farlo ma ancora non mi rende disponibile la decisione eppure ho praticamente tutta l'italia

5. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Ho provato questa cosa del variable claim con i Mayapan per formare la nazione maya, sono riuscito a far apparire la decisione ma dopo averci cliccato è scomparso tutto O__o Come se non ci fosse più la nazione, e se vado a riaprire il salvataggio non mi fa più cliccare dice No Nation

6. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    nn cnosco bene i modding...ma credo ke se riguardi il vaticano nn si possa usare per altri....

7. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    domanda: Che diavolo è il Regno di Dio in Terra?

8. Active

Active

Ratings:
    +2
    è una decisione per il papato blasfemo:contratto::contratto::contratto:

devi avere praticamente tutto il centro e nord italia e ti riempie di bonus

9. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ok, allora nessun problema: non permetto mai che il papa abbia più di due provincie

10. phoenix87

phoenix87

Ratings:
    +0
    se per questo lo relego ad avignone perchè tendo a creare l'italia...ma una volta l ho usata e posso aggiungere ke si perde il fatto di comprare i cardinali e nn ricordo bene ma forse anche il diritto di scomunica/crociata/ prima del 1650

Condividi questa Pagina