1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[Dominions3] PBEM Dicembre 2011

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da TrueKnight, 10 Dicembre 2011.

1. neville

neville

Ratings:
    +1
    complimenti anche da parte mia a TrueKnight !!

2. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Trueknight mi ha appena comunicato che a causa di impegni balneari sopravvenuti non si sente di proseguire la partita, ormai giunta al 67mo turno. Peccato davvero, perché dopo una lunghissima tregua dedicata ad evocazioni e a global enchantments (e dispels) incrociati stavamo arrivando alle mani e si preannunciavano scontri epici :(

Un grazie a tutti gli amici che hanno contribuito alla partita e soprattutto a Giskardd, che si è offerto di continuare a moderarla anche dopo essere uscito dal gioco. Da qui al fine settimana cercherò di trovare il tempo per postare alcune impressioni su Dominions in generale e sulla Blood magic in particolare.

Un saluto e buona estate a tutti!

3. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    Ciao a tutti,
    ho appena terminato la partita sul server.
    Ringraziandovi come sempre per la disponibilità e la correttezza in gioco auguro a tutti buone vacanze e di risentirci presto!

ciao!

4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Rinnovo i miei ringraziamenti a tutti voi, e chiedo scusa per l'abbandono a Lore. Purtroppo, da quando ho iniziato a lavorare, a Maggio, riuscivo a trovare il tempo e la calma necessari ad un mega-turno di Dominions solo nei Week-end. Con l'arrivo dell'estate e l'insperata possibilità di fuggire al mare, ho per forza di cosa dovuto rinunciare. Altrimenti sarei finito a fare i turni di fretta, con scarso divertimento sia mio che del mio avversario.
    D'altro canto le statistiche parlavano chiaro, ero inferiore in tutto tranne che nel Dominio. I miei Global venivano rimbalzati o dispellati, e pronti via mi sono ritrovato otto draghi in giro per l'impero...avrei potuto vender cara la pelle, ma non penso che sarei riuscito a vincere.

Grazie ancora a tutti. Per la prossima partita credo che passerò, ma di sicuro ci rivedremo su questi schermi! :)

5. neville

neville

Ratings:
    +1
    un saluto anche da parte mia e complimenti per la bella partita !!
    Buone vacanze a tutti (... a chi le deve ancora fare naturalmente) e arrivederci alla prossima partita.
    Grazie a tutti ed in particolar modo a Giskardd per la dedizione...

Condividi questa Pagina