1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[ FOTS ] fanteria di linea

Discussione in 'Total War' iniziata da archita, 22 Luglio 2012.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    ho preso oggi FOTS grazie al super sconto ( solo 17.99 euro ! )

e non ho ancora preso le dlc ( a che servono in multy ? ) e ho notato che è tutto un modo diverso da giocare anche se ancora la melee decide alcune battaglie ( con un pò di fortuna ) e più che in shogun normale la velocità è indispensabile e bisogna più di prima coordinare le cavs con le fanterie..

ho notato che la fanteria orso rosso è decisamente devastante se usata in numero, in campi aperti ( come campo di riso ) sono la nemesi di ogni fanteria samurai e lunico modo per vincerli sono di avere una cav veloce e perfetta coordinazione ( non facile ) di fanteria di linea e samurai in modo da sfondare un punto e cercare poi di correre come pazzi cn le fanterie e cav per scoordinare il resto del dispositivo ( una melee disperata lo ammetto )

certo si può fare anche battaglia di linea in stile napoleonico ma personalmente preferisco la melee 8 eh si,sono tradizionalista :D )

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    È sempre una sfida affrontare un esercito moderno con uno alla vecchia maniera. E lo dico da sostenitore assoluto delle truppe da mischia... devo dire che combattendo online contro gli eserciti di FOTS ho totalmente rivalutato la cavalleria leggera!

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    infatti la cavalleria in FOTS riveste un importanza decisiva, come è anche giusto che sia..infatti in molte guerre su fanteria di linea, restare senza cdavalleria significava di solito la disfatta...

P.S. che nick usi su Steam ? io archita

4. auricaesar

auricaesar

Ratings:
    +182
    Al game stop lo valutano ancora€ 24

Condividi questa Pagina